Uomo... donna...

Ieri era l'8 Marzo, il compleanno di un caro amico e la festa della Donna.
Da qui passano più donne che uomini e non perchè siano più beone dei secondi, ma perchè probabilmente trovano un ambiente consono.
Non offro grandi servizi, non faccio cocktails, non sublimo con vini pregiati e rotazione dei medesimi in bicchieri molto fragili, non ammicco con arredi e luci ruffiane. Non ho neppure un nome trendy.
Però, evidentemente, l'ambiente è consono.
E lo è per chi ha voglia di mettersi a nudo ed in gioco. Forse le donne lo sanno fare di più e meglio.
Uomo o donna trovo sia la definizione di una differenza che non significa diversità, di una caratteristica che non determina una classificazione.
Come dire etero o omosessuale, nessuna diversità, si ama allo stesso modo, quando si ama e si è stronzi allo stesso modo, quando si è stronzi.
Come dire bianco o nero. Abile e disabile. Ricco e povero.
Ho conosciuto parecchi stronzi in vita mia e molti sono passati da qui. Ma alla fine ciò che resta è ciò che hai seminato: infatti esistono le fogne.

"Riempirò il bicchiere del mio vino/non so com'è/ però v'invito a berlo" P.Bertoli ( A muso duro)
http://www.youtube.com/watch?v=2kmpxn5jhVg


Commenti

  1. e alla fine della strada potro' dire che i miei giorni li ho vissuti... P. Bertoli

    Importantissimo, anche senza lasciare grandi segni.

    RispondiElimina
  2. Perchè no, ma anche un profumo, una carezza, un bacio mai dato....
    Non servono sempre grandi opere e boati, basta vivere.

    RispondiElimina

Posta un commento

Scrivete qua il primo pensiero che vi è saltato in mente leggendo il post.

Post più popolari