Rappresentanti

Mi serve solo del vino decente che non disintegri il fegato dopo un bicchiere. E che costi il giusto. Questo non va bene.
No...è l'ultima vendemmia e non si è fatto ancora bene ma è stata una raccolta meravigliosa!
Senti...sarà come dici...ma ne bevo mezzo bicchiere e mi prende male alla cervicale.
Che c'entra la cervicale con il vino?
Non lo so. Ma so che quando fa schifo e c'è troppa chimica, la mia cervicale si ribella subito. Quindi...fidati...fa schifo.
Ma guarda...ah ah...questa non l'avevo mai sentita! La cervicale. Non sarà il prezzo? Abbiamo dovuto aumentare del 40%...i costi sono alle stelle. Però per te ho una soluzione.
Lascia perdere...non è il prezzo...
Ma lasciami dire...
Ti dico che...
Ascolta...tu fatturi questo...io ti inserisco uno sconto compensativo del 40% per due forniture. Eh? Cosa ne pensi?
Non penso. Il vino è imbevibile.
Guarda che se vuoi stoccarti di bottiglie...non c'è problema. Posso farlo...
Senti...
Dimmi...quante bottiglie?
Non ne voglio...fa schifo...
Tre forniture? Eh?

Commenti

Post più popolari